Latest Posts

In Rif. articolo “Nicotera, segno della vittoria (delle mafie)” – Rettifica


In riferimento all’articolo pubblicato in data 3 ottobre u.s. intitolato “Nicotera, segno della vittoria (delle mafie)” a firma della Sig.ra Lara Farinon, che abbiamo già provveduto a rimuovere, dichiariamo che quanto affermato in quell’articolo è stato frutto di un grave errore e fraintendimento di nomi e ragione sociale e, pertanto, come associazione culturale MifacciodiCultura porgiamo le nostre sentite scuse alla spettabile Rototech e alla famiglia Accornero e procediamo a rettificare.

In particolare la Sig.ra Lara Farinon, autrice dell’articolo in questione, scrive quanto segue:

Ricevo (dall’associazione MifacciodiCultura) la richiesta di rettifica dell’avvocato in conto e per nome della Rototech Srl, riguardo all’articolo del  3 ottobre 2016 in cui si dava notizia del matrimonio avvenuto a Nicotera, con relative inchieste in corso. Procedo quindi a rettificare quanto scrissi in quell’articolo. In quell’occasione nominavo erroneamente la Rototech Srl con sede a Torino del dott. Oreste Accornero, quale referente dell’elicottero utilizzato.  Non volendo senza dubbio alcuno coinvolgere rispettabili aziende ed imprenditori, sentitamente chiedo scusa.  Pur essendo sempre attenta e scrupolosa nelle ricerche, attribuisco lo spiacevole equivoco alla similarità di nomi delle aziende coinvolte, nomi rintracciati a mezzo stampa ed internet.

Con la presente, pertanto, sono a rettificare quanto scritto, specificando che la Rototech Srl di Torino ed il Dott. Accornero si dichiarano totalmente estranei ai fatti.

 
Lara Farinon
Lara Farinon e l’Associazione MIfacciodiCultura rinnovano le scuse per quanto pubblicato.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 16 =